AVVISO PUBBLICO ALLACCIO RETE GAS METANO
Allacciarsi alla rete METANO:
“POSIZIONAMENTO CASSETTE PER ALLOCAZIONE MISURATORE DI CONSUMO DEL GAS”

In riferimento alle Richieste Predisposizione di Allaccio gratuito alla rete gas metano in corso di realizzazione, riguardanti il “Progetto del servizio di distribuzione del gas naturale a mezzo di rete urbana”, inoltrate dagli utenti all’Ufficio protocollo municipale, a seguito degli avvisi pubblici divulgati dall’Ente, si fa presente ai cittadini che la cassetta “fornita dal Concessionario Fin. Consorzio fino ad un numero di 514” necessaria per l’allocazione del misuratore del consumo del gas per utenza domestica, secondo quanto previsto da progetto, verrà posizionate esternamente sul prospetto del fabbricato di proprietà, in riferimento alle modalità preventivamente concordate con il suddetto Concessionario che predispone gli allacci sopra citati.
Si fa presente inoltre, a tutti gli utenti che hanno inoltrato Richieste Predisposizione di Allaccio gratuito che desiderano posizionare la suddetta cassetta incassata nel prospetto del fabbricato di proprietà, che questo può essere realizzato, previa predisposizione a propria cura e spese dei lavori per l’allocazione della cassetta, sempre secondo le modalità concordate con il Concessionario Fin. Consorzio che esegue gli allacci di che trattasi.
Si evidenzia che le richieste per l’incasso della cassetta di cui sopra devono pervenire entro il 30 settembre 2017, mediante spedizione, per posta a: Comune di Pagliara (ME), Via R. Margherita n. 92, c.a.p. 98020, per e-mail a: segreteria@comune.pagliara.me.it, per Fax al n. 0942 737203, o consegnati direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, al fine di trasmetterle le stesse al Concessionario, prima che inizi a realizzare la predisposizione degli allacci.
Basta la richiesta d'allacciamento per ottenere l'attivazione della fornitura?
No. Per poter ricevere e utilizzare il gas è necessario richieder l'attivazione della fornitura.

Data, 29/08/2017

(Avv. Sebastiano Gugliotta)